Resoconto CCS Ing. Cibernetica 27/10/17

Ieri Giovedì 27 Ottobre é stato convocato il Comitato Ordinatore del CdS in Ingegneria Cibernetica di corso di studi di Ingegneria Cibernetica,con il seguente ordine del giorno:

1.Comunicazioni

2.Ratifica Decreti

3.Proposta di nomina a cultore della materia degli Ingegneri Bloscaino e Cipriani

4. Domande Studenti

5.Varie ed Eventuali

Viene comunicata la data di svolgimento dei test per assegnare l’OFA per i corsi ad accesso libero,a Cibernetica si terrà il test Martedì 31 ottobre alle ore 10.00. L’aula o eventuali spostamenti verranno comunicati oggi in aula.

Ratificati 3 decreti per passaggio di corso. L’anno in cui verranno inseriti gli studenti verrà deciso in seguito.

Approvata Proposta di nomina a cultore della materia degli Ingegneri Bloscaino e Cipriani.

Rimandato il riconoscimento delle materie di e Erasmus di Antonino Saetta al prossimo consiglio poiché è previsto il passaggio di curriculum da Meccatronica a STI che rende piu facile il riconoscimento delle materie di Telecomunicazioni.

Le Informazioni sulla prova finale verranno messe sulla pagina di Ing.Cibernetica nel sito unipa. Per il terzo anno,la prova standard prevede l’elaborato breve mentre quella facoltativa(su richiesta) sarà una prova orale su argomenti che forniranno i professori che troveremo sul sito.

Per chi volesse acquisire i 3 cfu con il tirocinio si dovrà seguire la procedura standard e chiedere all’azienda (se non l’ha gia fatto) di iscriversi ad AlmaLaurea.

Giuseppe Infantone rappresentante degli studenti di Vivere Ingegneria.

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: