Graduatorie Ingegneria 2017/18

Sono state pubblicate le graduatorie per l’accesso ai corsi di laurea triennale di Ingegneria.img

Si ricorda che in caso si rientri nella graduatoria della propria prima scelta, si viene automaticamente esclusi dalle graduatorie della seconda e di tutte le altre scelte.
Occorrerà in ogni caso compilare la domanda di immatricolazione e pagare il relativo MAV, ciò sarà possibile a partire dal 18 settembre ed entro il 25 settembre, pena l’esclusione dalle graduatorie.

Per effettuare l’immatricolazione è necessario accedere al Portale Studenti e procedere con la compilazione della pratica (Pratiche Studente->Nuova Pratica ->Concorsi ed Immatricolazioni->Domanda di Immatricolazione ad un Corso di Laurea / Corso di Laurea Magistrale o Specialistica). La mancata immatricolazione entro la data indicata comporta la perdita dello status di vincitore.

Nel caso in cui i candidati risultassero vincitori per il corso di laurea indicato come seconda scelta o con priorità ancora inferiore, dovranno comunque immatricolarsi on line. Infatti, coloro che, essendo risultati vincitori per un corso di laurea indicato come seconda scelta o con priorità ancora inferiore, si sono immatricolati in tale corso di laurea saranno trasferiti d’ufficio nella graduatoria di un corso di laurea da loro indicato con priorità superiore, nel caso in cui gli scorrimenti consentano loro di risultare vincitori in tale corso di laurea.

SOLO i candidati che NON risulteranno vincitori per ALCUN corso di laurea ad accesso programmato, potranno presentare la domanda di scorrimento esclusivamente on line sempre dal 18 Settembre al 25 Settembre.

Le seconde graduatorie di merito (in seguito allo scorrimento) saranno rese note entro il 30/09/2017 su questo sito e pubblicate nel GRUPPO FACEBOOK; i candidati non ancora immatricolati, che risulteranno vincitori, dovranno effettuare la procedura di immatricolazione a partire dal 2 Ottobre ed entro il 6 Ottobre. 

Coloro che, anche in seguito agli scorrimenti, non dovessero risultare vincitori per nessun corso di laurea ad accesso programmato, potranno immatricolarsi in un corso di laurea ad accesso libero.

GRADUATORIE

GRUPPI FACEBOOK

Sei già iscritto al gruppo Facebook del tuo corso?

Ingegneria Ambientale, classe L-7, (codice 2179) – Gruppo Ingegneria Ambientale

Ingegneria Biomedica, classe L-9 (codice 2140) – Gruppo Ingegneria Biomedica

Ingegneria Chimica, classe L-9 (codice 2087) –  Gruppo Ingegneria Chimica

Ingegneria Cibernetica, classe L-8 (codice 2188) – Gruppo Ingegneria Cibernetica

Ingegneria Civile ed Edile, classe L-7 (codice 2022)  – Gruppo Ingegneria Civile-Edile

Ingegneria Elettrica (Caltanissetta), classe L-9 (codice 2091)  – Gruppo Ingegneria Elettrica

Ingegneria Elettronica, classe L-8 (codice 2092)  – Gruppo Ingegneria Elettronica

Ingegneria dell’Energia, classe L-9 (codice 2189) – Gruppo Ingegneria dell’Energia

Ingegneria Gestionale, classe L-9 (codice 2094)  –  Gruppo Ingegneria Gestionale

Ingegneria Informatica, classe L-8 (codice 2096)  – Gruppo Ingegneria Informatica

Ingegneria dell’Innovazione per le Imprese Digitali (ex Gestionale-Informatica), classe L-8 (codice 2017)  –  Gruppo Ingegneria dell’Innovazione per le Imprese Digitali

Ingegneria Meccanica, classe L-9 (codice 2055)  – Gruppo Ingegneria Meccanica

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: