Concorso fotografico “SAFETY ON THE ROAD”

All’interno del contesto del seminario No Smog Mobility, Italpress e Sicilia Motori con la collaborazione dell’Università degli Studi di Palermo indicono un Concorso fotografico sul tema “Safety on the road: sicurezza e mobilità sostenibile”, al fine di sensibilizzare pedoni, ciclisti, ciclomotoristi, automobilisti, utenti, in generale, del sistema dei trasporti, ai temi della sicurezza stradale. Sarà valutata e premiata la creatività del soggetto e la rappresentatività rispetto al tema del concorso. Non è pertanto richiesta alcuna attrezzatura professionale e si potrà partecipare con foto riprese con qualsiasi tipo di apparecchio (tablet, cellulare, reflex, ecc).

La documentazione richiesta per la partecipazione al bando dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre le ore 12 del 3 ottobre 2017 al seguente indirizzo mail all’indirizzo safetyonmobility@gmail.com riportante come oggetto “Concorso SAFETY ON THE ROAD”. E’ ammessa la presentazione di una sola domanda di partecipazione per partecipante.

La valutazione delle opere presentate sarà effettuata dalla apposita Giuria nominata dal Direttore di ITALPRESS e terrà conto dell’idea, della tecnica, della fattura, dell’intuizione e della capacità di trasmettere emozioni e di rappresentare la realtà. Le migliori 3 opere saranno premiate con un abbonamento al servizio di car e bike sharing offerte da AMAT Palermo s.p.a.

Per le modalità di partecipazione ed i moduli per l’iscrizione consultare il bando QUI.

cattura

Tags: , , , , , , ,

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: