InformAmuse: selezioni per sviluppatori mobile e web

Progettare e realizzare soluzioni per dispositivi mobili, nella piena funzionalità per l’utente finale: questa la mission principale dell’azienda InformAmuse di via Nunzio Morello a Palermo, che oggi amplia il suo team di sviluppo cercando nuovi tecnici.informamuse-logo1
Le figure ricercate e specificatamente tecniche riguardano lo sviluppo di applicazioni iOs, Android, web e applicazioni Web Asp. NET. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae attraverso il modulo presente al link www.informamuse.com/sito/lavora-con-noi.
Per le figure di sviluppatore mobile iOS e Android sono richieste capacità di sviluppo di applicazioni iOS native e di integrazione con sistemi informativi in back-end. La conoscenza di piattaforme per il cross-platform development è requisito preferenziale.
Per la figura di sviluppatore Web è richiesta elevata padronanza nello sviluppo di applicazioni web, plugin e/o template per WordPress, personalizzazione CMS. Si richiede inoltre approfondita conoscenza delle seguenti tecnologie: PHP, HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery , jQueryUI, MySQL. La conoscenza di framework PHP di sviluppo è requisito preferenziale.
Per lo sviluppatore di applicazioni Web Asp.NET è richiesta elevata padronanza nell’uso dell’ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio. Si richiede inoltre approfondita conoscenza delle seguenti tecnologie: Asp.Net, C#, HTML, CSS, JavaScript, Ajax, jQuery, jQueryUI, MySQL, XML.

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: