Gara di Regolarità all’Università

Il Rotaract Club Palermo Mediterranea organizza la terza edizione della Gara di regolarità in una veste totalmente rinnovata e con tantissime novità.

Grazie alla partnership con il MotorVillage di Palermo quest’anno i partecipanti potranno gareggiare a bordo degli ultimi modelli di Alfa Romeo, Fiat e Jeep e potranno assistere alla presentazione, in esclusiva, della nuova Fiat Tipo che sarà presentata, per la prima volta a Palermo, sabato 5 dicembre p.v.

La giornata avrà inizio alle 8.30 con la registrazione dei partecipanti alla quale seguirà una breve conferenza sulle gare di regolarità. Dopo aver visitato il Museo storico dei Motori e dei Meccanismi ci concederemo un coffee break mentre i primi piloti prenderanno posto nelle auto. Al termine della gara ci sposteremo presso il Motor Village di Palermo, sito in via Imperatore Federico, 9 dove si svolgeranno le premiazioni.
Dopo le premiazioni potremo assistere alla presentazione della Fiat Tipo e la giornata si concluderà con un aperitivo a buffet presso i locali dell’Alfa Romeo.

L’attività ha un costo di 10€ (comprensivo di aperitivo) per chi vorrà partecipare alla gara di regolarità e di 5€ (comprensivo di aperitivo) per chi vorrà solamente assistere. Il ricavato sarà destinato al PROGETTO del Rotaract Club Palermo Mediterranea dell’A.S. 2015/16.

ATTENZIONE:
Potranno partecipare alla gara solamente i primi 40 iscritti e per i partecipanti vi saranno altre imperdibili sorprese automobilistiche.
QUI il link per iscriversi alle attività.

12304336_1119731061385377_5937970036922341884_o

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: