Visto l’accordo tra Università di Palermo, Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e Fincantieri s.p.a., approvato nella seduta di Consiglio del  15.04.2014, è indetta la selezione per n. sei (6) allievi iscritti nell’ A.A. 2014-15 al secondo anno del corso di laurea magistrale in ingegneria Mecca­nica.

Per essere ammessi alla selezione per l’ammissione al citato Percorso di eccellenza, occorre avere superato al primo anno un numero di esami corrispondente ad al­ meno 45 CFU, come indicato nell’accordo.La selezione verrà effettuata da una apposita Commissione nominata dal Coordinatore del Corso di studi, e sarà effettuata mediante valutazione della carriera accademica complessiva.Logo_Unipa

Ai canditati è richiesto di presentare domanda di ammissione alla selezione, da consegnare alla segreteria didattica del Corso di Studi (dott.ssa Sonia Valentino – Sig.ra Lidia Drago) corredandola di un Curriculum Vitae e di un certificato degli esami sostenuti, entro e non oltre le ore 12.00 del 23 gennaio 201 5.

Per ogni informazione in merito al presente Bando ci si può rivolgere al prof. Luigi Cannizzaro.

Per scaricare il bando clicca >> QUI <<

Previous articleDate e orari del TAL di lingua Inglese Appello 19 Gennaio 2015
Next articleRisposte all’impossibilità di prenotarsi all’appello di Inglese