Avviso alle Matricole: Attività di supporto per assolvimento OFA

La facoltà di Ingegneria dell’UNIPA con un avviso del 19 settembre 2013 ha decretato per l’A.A. 2013/14 che non si svolgeranno i “corsi zero”, per supportare gli studenti ad assolvere gli OFA, ma piuttosto tali attività di sostegno saranno svolte da tutor di matematica a supporto dei docenti degli insegnamenti di matematica del primo semestre. Sarà cura dei suddetti docenti, al momento dell’avvio delle lezioni del primo semestre, informare gli studenti sulle attività didattiche integrative svolte dai tutor e sui relativi orari e modalità.

Di seguito l’avviso ufficiale:

Avviso matricole Ingegneria 2013-14: attività di supporto per assolvimento OFA. 19-set-2013
Si avvertono gli studenti del primo anno della Facoltà di Ingegneria che, come previsto dall’art. 6 del bando per l’accesso ai corsi di laurea a numero programmato, “l’Ateneo provvederà ad organizzare attività didattiche integrative finalizzate al supporto degli studenti con OFA da assolvere”.
Tali attività non si presenteranno nella forma di “corsi zero” o “corsi di recupero”, ma saranno svolte da tutor di matematica a supporto dei docenti degli insegnamenti di matematica del primo semestre. Sarà cura dei suddetti docenti, al momento dell’avvio delle lezioni del primo semestre, informare gli studenti sulle attività didattiche integrative svolte dai tutor e sui relativi orari e modalità.

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: