Sessione di laurea di Maggio e appello straordinario per i laurendi

Puntualmente, giorno 16 gennaio si è riunita la giunta di presidenza della facoltà di Ingegneria. Tra i vari argomenti si è in particolar modo affrontato il problema delle lauree della sessione di Febbraio-Marzo. Si richiedeva di far slittare le lauree triennali, per coloro che non fossero iscritti con riserva, al mese di marzo in concomitanza alle lauree magistrali e di far coincidere le date della sessione di lauree magistrale con quella della pausa infra-quadrimestre di Aprile.

Entrambe le proposte sono state rigettate in quanto non in linea con il calendario didattico e con il cronoprogramma di Ateneo.

Inoltre è stato introdotto un appello di esami straordinario per i laureandi prima dell8 febbraio e un appello straordinario per i laureandi magistrali previsto una settimana prima della scadenza della consegna della tesi magistrale.

Inoltre in relazione all’attivazione di una sessione di laurea a Maggio: si riscontra purtroppo una rigida opposizione del senato su tale argomento, pertanto, in attesa di notizie ufficiali, sembra che la possibilità di una sessione di laurea, nonostante gli sforzi della rappresentanza studentesca, si allontani sempre di più.

Tags: , , , , , , , , , ,

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: